Scopri Nuova Comauto e la gamma Dacia

concessionaria dacia comauto

In Toscana troviamo Nuova Comauto, concessionaria Dacia con diverse sedi sparse in tutta la regione. L’azienda è leader nel settore delle automobili, e si occupa di commercio e vendita di auto nuove e usate.

Da molto tempo è legata a Renault, il marchio francese che ha rilevato Dacia e si occupa di distribuirla in tutta Europa.

In questo articolo scopriremo i vantaggi di Nuova Comauto e i pregi della gamma Dacia.

I modelli proposti da Dacia

Dacia propone molti validi modelli, caratterizzati da una buona qualità e da un prezzo davvero competitivo. Troviamo veicoli di ogni genere e segmento, così da rispondere ai bisogni e alle necessità di buona parte del pubblico.

Ecco quali sono i modelli che compongono la gamma Dacia:

  • Dacia Sandero Streetway

Si tratta di una comoda e spaziosa berlina. Si presenta con uno dei prezzi più bassi del mercato, e recentemente è stata affiancata da un modello più aggiornato, Nuova Dacia Sandero Streetway.

  • Dacia Lodgy

La monovolume della gamma Dacia, perfetta per un uso familiare. Spaziosa ma compatta, permette di muoversi agilmente in città.

  • Dacia Duster

L’apprezzato SUV di Dacia, proposto ad un prezzo imbattibile. Prestazioni e qualità per un veicolo che saprà conquistarvi.

  • Dacia Spring

La proposta interamente elettrica di Dacia. Chi vuole abbracciare la mobilità sostenibile troverà in Dacia Spring un prodotto valido ad un ottimo prezzo.

  • Dacia Dokker Van

Un buon veicolo commerciale, perfetto per chi cerca un mezzo pronto ad accompagnarci nella nostra attività lavorativa.

I servizi di Nuova Comauto

Nuova Comauto propone molti servizi per accompagnare il cliente sia durante che dopo la vendita.

In concessionaria possiamo vedere sia auto nuove dei marchi Dacia e Renault che auto usate di vari marchi. Si tratta di un vero usato sicuro e garantito: le vetture di seconda mano vengono controllate accuratamente prima di essere rimesse in vendita. In più dopo l’acquisto si avrà diritto a un periodo di garanzia, così da non temere la presenza di eventuali problemi strutturali.

Oltre al servizio di vendita Nuova Comauto propone le proprie officine, dove lavorano meccanici di grande esperienza. In caso di necessità potremo rivolgerci a queste officine per qualsiasi tipo di intervento, dalla manutenzione ordinaria alla riparazione di eventuali guasti. Segnaliamo che attraverso il sito possiamo prenotare il nostro intervento di manutenzione e anche calcolare l’eventuale preventivo.

Non mancano servizi di tipo finanziario. Sono disponibili rateizzazioni e finanziamenti, così da affrontare l’acquisto del veicolo attraverso un numero preciso di rate mensili. Per chi vuole risparmiare è possibile anche accedere alla permuta, cedendo alla concessionaria la propria vecchia auto.

Dal sito alla concessionaria

Per entrare nel mondo Nuova Comauto potete iniziare a sfogliare il loro sito, che vi permetterà di ottenere tante utili informazioni sui prodotti e sui servizi offerti dall’azienda.

Sul sito trovate il catalogo delle auto nuove, con le schede tecniche di ogni modello. In più è presente un valido motore di ricerca, che permette di esplorare il database di auto usate presenti nelle varie sedi di Nuova Comauto.

Non dimenticate l’importanza del fattore umano: dopo aver navigato sul sito non vi resta che visitare la concessionaria dal vivo. Sarete seguiti da consulenti molto competenti e disponibili, e potrete conoscere tutta la gamma Dacia. Toccate con mano la qualità di questi veicoli, e divertitevi con un appassionante test drive.

Per qualsiasi informazione potete comunicare con Nuova Comauto attraverso i contatti presenti sul sito ufficiale dell’azienda.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *