Accessori auto Volkswagen: le principali proposte

admin

Volkswagen propone numerosi prodotti per i propri modelli di automobili. Si va dai ricambi, con la possibilità di scegliere tra diverse linee, agli accessori auto originali, utili per rispondere alle esigenze di qualsiasi automobilista.

Sono in molti a consigliare l’acquisto degli accessori ufficiali, per due motivi fondamentali. Il primo è la qualità di questi prodotti, realizzati con materiali resistenti e di grande pregio. Il secondo è la loro compatibilità. Sono progettati per specifici modelli, così da essere facili da installare e con misure studiate nei minimi dettagli.

Attraverso il sito ufficiale è possibile conoscere tutta la gamma di accessori della casa tedesca. Nelle prossime righe abbiamo elencato alcuni di quelli che possono fare al caso vostro.

Accessori per i viaggi

Quando si usa l’auto per affrontare viaggi è facile avere necessità di nuovi accessori. Ecco perché Volkswagen propone una vasta gamma di accessori per i suoi clienti.

Durante un viaggio è possibile che si abbia bisogno di maggior volume, soprattutto quando si ha una famiglia numerosa che richiede un gran numero di bagagli. Per questo si può acquistare un baule da tetto, un accessorio da montare sopra l’auto e da usare per sistemare i bagagli in eccesso. In questo modo l’abitacolo sarà più confortevole, libero dalla presenza delle nostre valigie o dei nostri zaini.

Può capitare di viaggiare per lavoro, o per un evento importante. In questi casi è possibile che si abbia bisogno di un abito ben stirato e non sgualcito dal percorso in valigia. Per questo consigliamo l’acquisto di un comodo appendiabiti, da posizionare dietro i sedili anteriori.

Lo spazio dietro ai sedili anteriori ci permette di optare anche per altri accessori, come un portatablet o un tavolino pieghevole. Il portatablet ci consente di intrattenere i ragazzi durante i viaggi, lasciando che vedano film o cartoni animati. Con il tavolino pieghevole si può mangiare in totale comfort senza il bisogno di fare delle pause.

Accessori per il design

Molti accessori sono realizzati appositamente per permetterci di personalizzare il più possibile l’aspetto della nostra auto. Vale sia per l’interno dell’abitacolo che per l’esterno.

Tra gli accessori per l’interno della macchina troviamo una copripedaliera, per coprire i pedali e donare loro delle linee più accattivanti. Un’altra opzione sono i coprisedili, utili sia per proteggere il sedile vero e proprio, sia per dargli un tocco nuovo e differente.

Per l’esterno gli accessori sono numerosi. Chi vuole curare l’estetica del veicolo nei minimi dettagli può optare per dei coprispecchietti. Un’altra scelta molto apprezzata è quella dei cerchi in lega. Questi cerchi sono realizzati con dei materiali resistenti e pregiati, e hanno dei design innovativi e molto belli da vedere.

Accessori per lo sport

Il tetto dell’auto si rivela uno spazio perfetto per gli appassionati di sport. Questo spazio può essere riempito con degli attacchi specifici, che ci permettono di trasportare in totale sicurezza i nostri attrezzi per lo sport. Abbiamo a disposizione portasci, portasurf, portabicicletta e anche dei portacanoa. Se invece cerchiamo di qualcosa di più versatile possiamo optare per delle barre portatutto, da usare per legare sopra la vettura qualsiasi accessorio di cui abbiamo bisogno.

Per i ciclisti è disponibile anche un portabici da mettere nella parte posteriore dell’auto. Una soluzione davvero comoda, perché ci evita la fatica di sistemare la bicicletta sopra il tetto della macchina.

Lascia un commento