• “Expo delle idee”, il prossimo 7 febbraio momento di partecipazione e confronto

    Il prossimo 7 febbraio si terrà l’evento “Expo delle idee”: un grande momento di partecipazione e confronto sui temi fondamentali dell’Esposizione realizzato per contribuire alla scrittura della Carta di Milano che si rivolgerà – per la prima volta nella storia delle esposizioni universali – direttamente ai cittadini, alle associazioni, alle istituzioni e alle imprese già nella prime settimane di avvio del grande evento.

    La “Carta” proporrà impegni e responsabilità precise su tutti i principali temi della questione alimentare globale e sarà il principale strumento di partecipazione consapevole al dibattito espositivo che interesserà tutti i paesi aderenti ad Expo, i singoli visitatori, le istituzioni e le realtà nazionali e internazionali coinvolte a vario titolo.

    Lo scorso 22 dicembre si è riunito nella sede di Expo Milano 2015 il coordinamento per la “Carta di Milano”. Sono stati definiti tempi e metodo di lavoro condiviso per arrivare alla prima stesura della Carta prevista per la fine di febbraio.

Comments are closed.